Registratevi Very Happy se ti registri cresceremo! dai registrati!
Registratevi Very Happy se ti registri cresceremo! dai registrati!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clicca per accedere alla radio :D,off Image
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccediReanix Radio

 

 [Topic ufficiale] Wii

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Piovasco
SuperMod
SuperMod



Messaggi : 17
Crediti : 1253
Data d'iscrizione : 02.10.09

[Topic ufficiale] Wii Empty
MessaggioTitolo: [Topic ufficiale] Wii   [Topic ufficiale] Wii EmptySab Ott 03, 2009 3:56 pm

Visto che se ne parlava in un topic non adatto, continuiamo la discussione sulla Wii in questo topic.

Io attualmente posseggo una Wii. Devo ammettere che ancora una volta la Nintendo si è rilevata essere geniale: una consolle studiata per il party game, sfruttando il movimento e rendendo il giocare ai videogiochi un momento che può essere divertente anche per coloro che non sono degli hardcore gamers.

Il prezzo tutto sommato contenuto se confrontato con quella PS3 (un furto a mio avviso), una modalità di gioco entusiasmante e un parco titoli in continuo ampliamento credo siano le principali caratteristiche di questa consolle.

Non dimentichiamoci che Sony e Microsoft stanno al momento sviluppando un sistema di gioco uguale a quello Nintendo. Credo che questo si commenti da solo...

La Wii è attualmente la consolle più venduta...
Torna in alto Andare in basso
Skizzo
Amministratore
Amministratore
Skizzo


Messaggi : 84
Crediti : 5062
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 28
Località : 127.0.0.1

[Topic ufficiale] Wii Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic ufficiale] Wii   [Topic ufficiale] Wii EmptyMar Ott 06, 2009 1:58 pm

Io punto sul progetto natal... Non vedo l'ora... Comunque ho trovato un mio amico che me la rivende a 100 € xDxD....
Torna in alto Andare in basso
 
[Topic ufficiale] Wii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento Ufficiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Hi-tech :: Console Fisse-
Vai verso: